Mi presento

Impara anzitutto da te stesso e divieni il tuo Cambiamento
Mi chiamo Sara, e sono una ragazza che non crede alle favolette create a tavolino per assopire il potere magico dell’uomo.
La nostra realtà si è trasformata in una lotta di potere, dove la parola “abuso” sta al vertice.
Personalmente non ci sto. Vale lo stesso per molte persone, che decidono di prendere una via differente per comprendere il Mistero di questo Sacro Mondo.
Mi rivolgo a queste persone, che come me hanno voglia e intenzione di esplorarsi e capire “da dentro”.
Mi ritengo una “ricercatrice”, che si impegna in primis a lavorare su di sé nel modo più attivo e variegato possibile. E penso che siamo tutti “ricercatori”, a proprio e unico modo. Ognuno deve costruire la sua Via di Conoscenza. È anche importante incontrarsi, intrecciare i pensieri, le esperienze personali, per trovare rispecchiamenti, stimoli… tutto questo velocizza la crescita.
Stiamo vivendo naturalmente un momento trasmutativo, a tutti i livelli. Infatti è il periodo ideale per darsi da fare. Smettere di trovare colpevoli “fuori”, e iniziare a scrutarsi “dentro”, per fare tutti i salti di coscienza possibili. Sono felicissima di offrire le mie conoscenze per aiutare e supportare, per quanto mi sia possibile, questo intento.
Il grifone (avvoltoio o condor) rappresenta il mio animale medicina nella mia vocazione. Oltre a connettere terra e cielo, ombre e luce, porta pulizia profonda, che è il mio obiettivo principale: smaltire gli ultimi detriti per fare pienamente spazio al nuovo.